TECNOINVESTIMENTI ACQUISTA IL 70% DI WARRANT GROUP

8 Novembre 2017

“E' una grande opportunità per Warrant Group entrare a fare parte del Gruppo Tecnoinvestimenti.- dichiara il Presidente di Warrant Group Fiorenzo Bellelli - Insieme possiamo valorizzare le nostre competenze e sfruttare ottime sinergie a beneficio di entrambe le società”.

Roma, 8 Novembre 2017. E'stata conclusa l'operazione di cessione del 70% diWarrant Group S.r.l. a Tecnoinvestimenti S.p.A., quotata in Borsa al segmento Star di MTA.

Questa operazione va nell'ottica di rafforzare ancora di più il posizionamento di Warrant Group entrando a far parte del Gruppo Tecnoinvestimenti, Leader nei servizi alle imprese.

Con l'ingresso di Warrant Group nel perimetro del Gruppo Tecnoinvestimenti, lo stesso fa un ulteriore significativo passo avanti nella strategia di costruzione di una piattaforma di servizi integrati ad elevato valore aggiunto.

Fiorenzo Bellelli, Roberto Furini e Giorgia Bellelli, rimarranno all'interno del Gruppo con gli incarichi attualmente ricoperti.

Si chiude una fase importante della storia dell'azienda e si ringraziano tutti i Collaboratori che sono stati al fianco di amministratori e soci in questi anni per il raggiungimento di significativi risultati che hanno consentito di concludere questa operazione strategica.

Si apre ora una seconda fase della vita aziendale che potrà fornire ulteriori possibilità di crescita e sviluppo sia per la società stessa che per tutti i Collaboratori.

Si desidera rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i partner e a tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi anni, certi del fatto che questo nuovo assetto societario potrà portare loro ancora maggiore soddisfazione.

Contattaci per maggiori informazioni